MEI presenta Supersound 2011 – Contest

_CONTEST TERMINATO_

Resta sintonizzato su Miusika.net per partecipare ad altri fantastici contest!

 

 

 

Supersound_Banner_728x90_frames.gif

 

 

 

 

MEI – meeting delle etichette indipendenti

 

presenta

 

Supersound

il primo grande festival di musica per gli emergenti italiani

a Faenza dal 23 al 25 settembre

 

 

Da una costola del MEI – meeting delle etichette indipendenti, nasce a Faenza SUPERSOUND, il primo grande festival che si occupa esclusivamente di nuovi talenti emergenti!

 

Dal 23 al 25 settembre, Faenza si animerà infatti con eventi e inizitive legate al mondo della musica e della cultura: grazie alla collaborazione con gli oltre con 200 festival che in Italia danno spazio agli artisti emergenti e con i più famosi operatori che recensicono e scoprono nuovi talenti, SUPERSOUND potrà essere un vero e proprio marchio di qualita’ per i giovani indipendenti!

 

Tra i primi testimonial Roy Paci, Paolo Belli, Nobraino, Erica Mou e tanti altri!!!

 

 

Per festeggiare l’evento Miusika Webzine in collaborazione con Lunatik e MEI mette in palio ben QUATTRO biglietti (due per il 23 e due per il 24) per poter assistere a delle serate imperdibili.

 

Per poter partecipare all’estrazione è semplicissimo, basta inviare i propri dati (e il consenso all’utilizzo degli stessi nel rispetto della normativa sulla privacy) a contest@miusika.net.

 

 

 

Di seguito, il programma dell’evento:

       

Venerdì 23 settembre:

  • apertura in Piazza del Popolo con il “Festival Ballo Giovani”;

  • serata al Teatro Masini, dove si terranno le esibizioni per i premi Targa Giovani Mei e Premi Mei Rete dei Festival.

 

Sabato 24 settembre:

  • mattina – workshop sull’autoproduzione;

  • dalle ore 14 alle ore 24 circa – in Piazza del Popolo, mostra mercato musicale (libri, cd, dvd e vinili, strumenti musicali e merchandising); expò delle associazioni di musica, e cultura, che potranno così fare conoscere le loro attivita’; Punti Informativi legati alla Rete dei Festival e dei Giovani Emergenti;

  • pomeriggio – presentazione nella Sala del Consiglio Comunale di Faenza del primo catalogo dei “Festival per emergenti in Italia”, con oltre 200 schede redatte a cura del Mei, alla presenza di tutti i direttori artistici e gli artisti vincitori;

  • sera – Notte Light, la Notte Bianca per gli Emergenti, con concerti in Piazza del Popolo, al Teatro Masini, a Palazzo Laderchi e al Palazzo delle Esposizioni in collaborazione con Demo di Radio Rai 1, Mtv New Generation e con la partecipazione di Roy Paci.

 

Domenica 25 settembre :

  • dalle 10 alle 19, in Piazza del Popolo, mostra mercato, expo’ e  punti informativi in Piazza del Popolo;

  • al pomeriggio – premi Web Radio e Web Tv legati ai nuovi canali di diffusione della musica;

  • serata di chiusura con Paolo Belli che prosegue il suo progetto “Giovani & Belli” lanciato al Mei e portato al Giro d’Italia, al Primo Maggio e in Rai valorizzando 12 artisti emergenti.

 

 

E tante altre cose tutte da scoprire per il primo festival italiano che raduna tutti i festival e che dà spazio ai giovani artisti emergenti!!!

 

 

 

Lascia un commento