THE SUBWAYS: torna in Italia il trio inglese al Rock Im Ring Festival

Sono passati pochi mesi dalle recenti date da tutto esaurito dei The Subways, e sembra ieri che Billy, Josh e Charlotte saltavano e si scatenavano suonando in un Tunnel Club e un Apartamento Hoffman stracolmi. E’ quindi un’evoluzione naturale, quanto gradita, il loro ritorno in Italia il prossimo luglio, in occasione del Rock Im Ring Festival che si terrà a Collabo, in provincia di Bolzano.

 

THE SUBWAYS sono tre ragazzi semplici: batterista e cantante sono fratelli, e la bassista suona con loro fin dagli esordi. Con canzoni e melodie di rara potenza, capaci di entrare nella testa degli ascoltatori rimanendoci a lungo, i The Subways padroneggiano abilmente un’efficace fusione tra pop e rock che non ha bisogno di particolari fronzoli.

Chi ha già potuto vedere il trio dal vivo sa che sul palco non sono secondi a nessuno: abituati a dare tutto, emanano un’energia alla quale è impossibile sottrarsi.

Nel settembre 2011 è uscito l’ultimo album “Money & Celebrity”, anticipato dal successo dei singoli “It’s A Party” e “We Don’t Need Money To Have a Good Time”. Con il loro ultimo lavoro, i THE SUBWAYS si confermano una delle band più interessanti, producendo un rock giovane e fresco come non mai.

L’appuntamento da segnare in calendario è dunque il Rock Im Ring festival di Collabo, in provincia di Bolzano, dove suoneranno in compagnia dei già annunciati PENNYWISE!

Di seguito i dettagli della data:

 

THE SUBWAYS

06-07-12 | Rock im Ring Festival 2012 – Collabo (BZ)

evento facebook

www.rockimring.it

Lascia un commento