Mercoledì 13 Luglio ospiti di Summertime Boogie salgono sul palco di Roma Vintage i CAPONE BROS

 

capone bros_1.jpg

MERCOLEDI’ 13 LUGLIO

 

Circolo Degli Artisti, Lalla Hop & Soul Kitchen

presentano

SUMMERTIME BOOGIE

 

live

CAPONE BROS

 

a seguire dj set

 

porte/botteghino

20:00

spettacolo

22:00

 

ingresso libero

 

@ ROMA VINTAGE – Parco di San Sebastiano

Via di Porta S. Sebastiano 2 (P.le Numa Pompilio) – Roma

06 5743772;

 

 

CAPONE BROS

 

L’energia 100% Rock’n’Roll dei CAPONE BROS. Un gruppo che attinge a piene mani alla tradizione del primo Rockabilly selvaggio ed istintivo, un sound sporcato dalle tinte di un Rythm&Blues oscuro che rende questa band una delle formazioni più originali e capaci di tutta la scena italiana. Un concerto d’impatto che celebra fedelmente l’antico rito del Rock’n’Roll in tutta la sua espressione migliore, incluso ovviamente il ballo, componente essenziale di ogni performance autenticamente 50’s R’n’R. I Capone Bros nascono nel 2001 con Andrea Pesaturo (Andy Capone) chitarrista, alla fine degli anni ottanta, della prima Psychobilly band Italiana “Cyclone”, con cui realizza 2 LP ed un CD e Alberto Antonucci (Al Capone) contrabassista anche lui, di un’altra psychobilly band fine anni ottanta “the Freezer”. L’attuale line-up si completera’ poi negli anni con Antonio Sorgentone (Tony Capone) cantante solista e polistrumentista nei ruoli di pianista, cantante e chitarrista acustico e Danilo Petrolati (Danny Capone) alla batteria.

 

 

SUMMERTIME BOOGIE

 

E’ tempo d’estate, e’ tempo di Rock’n’Soul!!!

 

Ogni mercoledì Roma Vintage ospiterà SUMMERTIME BOOGIE, un appuntamento che vi trascinerà nelle magiche atmosfere degli anni ’50 e ’60, con i live di numerose band di caratura nazionale e internazionale conditi da un doppio dj set che vi fara’ ballare fino allo sfinimento.

 

Da una parte Lalla Hop con il suo inconfondibile stile fatto di Rock’n’Roll, Swing, Jive e Rockabilly.

Dall’altra i succosi vinili di Soul Kitchen (Johnny Hell & Viktor Uolf) a base di Soul, R&B, Popcorn, Tittyshaker e Latin.

Un’ampia gamma di generi che accontenterà tutti gli amanti delle sonorità vintage.

 

Le due piste a disposizione daranno modo a tutti di ballare durante la serata con i live e il record hop di importanti dj nazionali!

 

A completare questo magico tuffo nel passato saranno presenti stand fifties dove fare shopping: abbigliamento, accessori, memorabilia, dischi e molto altro ancora!

 

La direzione artistica, affidata alla dj e organizzatrice Lalla Hop in collaborazione con il Circolo degli Artisti e Soul Kitchen, porterà a Roma alcune delle band più famose del panorama jive e rockabilly italiano e intenazionale, che metteranno a dura prova chi ancora non si è fatto prendere dalla febbre del rock’n’roll!

 

 

Lascia un commento