Festareggio 2016: Wolfmother, Kula Shaker e molti altri

wolfmother-portrait-2005-billboard-650

 

Dopo il successo della data all’Alcatraz di Milano, lo scorso maggio, i Wolfmother capitanati da Andrew Stockdale tornano in Italia per un’unica data estiva.

La band australiana è in tour in questi mesi per presentare il nuovo lavoro in studio, Victorious, edito lo scorso febbraio dalla Universal Music. Si tratta del quarto album dei Wolfmother che, proprio quest’anno festeggiano i sedici anni della loro attività e lo fanno con un album dal sound maturo che rispecchia perfettamente le cifre stilistiche della band e che sta godendo di grande successo di critica e di pubblico.

Si esibiranno il 24 agosto all’Arena Festa Reggio (presso Campovolo) di Reggio Emilia, durante il Festareggio 2016.

Festival ricco di eventi e concerti quest’anno. Vi segnaliamo inoltre il concerto dei Kula Shaker, ultima grande band eretica del rock britannico, il 23 agosto.  Anche per il gruppo di Crispian Mills, unica occasione per poterli vedere live nel nostro paese.

Il nuovo album dei Kula Shaker è composto da 11 irresistibili brani che emanano vitalità e forza, regalando un effetto unico: quello di una band elettrizzata di suonare di nuovo insieme. «Quando stiamo suonando tutti insieme in una stanza, è una sensazione imbattibile» dice a tal proposito il batterista Paul Winter-Hart.

Per il programma completo consultate il sito Festareggio 2016

 

 

 

 

Lascia un commento