ASH e Mystery Jets ospiti di Giovedissi​mo! a Roma Vintage Giovedì 16 Giugno



GIOVEDI’ 16 GIUGNO

Circolo Degli Artisti, Ctrl! Lose Control & Push Pop! Generation

presentano

GIOVEDISSIMO!

live

ASH

+ Mystery Jets

botteghino

20:00

concerti

22:00

ingresso

8 euro + 1,50 euro d.p. / 10 euro al botteghino

a seguire

ingresso libero

dj set

Skalibur

Supermarket

Yakuza

Ddp

Redhead Connection

I Timidi

@ ROMA VINTAGE – Parco di San Sebastiano

Via di Porta S. Sebastiano 2 (P.le Numa Pompilio) – Roma

06 5743772;


ASH

Finalmente ritorna in Italia, dopo molti anni di assenza, una delle band più amate del brit pop che, dopo il folgorante debutto “1977”, spopolò nei primi anni ’90 in tutto il mondo vendendo quasi 10 milioni di dischi. Tim Wheeler e soci presenteranno il loro ultimo “A-Z series”, monumentale raccolta di 26 singoli inediti usciti in download digitale sul loro sito, insieme a tutti i loro singoli più famosi come “Girl from Mars”, “Oh Yeah”, “A Life Less Ordinary”, “Burn Baby Burrn”, “Shining Light” e molti altri.


MYSTERY JETS

Dopo essersi spogliati della maggior parte degli eccessi del loro malinconico album “TWENTY ONE”, del 2008, accolto a suo tempo con grande entusiasmo dal pubblico, nell’ultimo anno i Mystery Jets hanno esplorato territori musicali completamente nuovi “sognando un altro mondo” (“Dreaming of Another World”) con l’album SEROTONIN del 2010, con il quale hanno raggiunto il meritato successo planetario. Di ritorno dall’avventura americana ad Austin, dove hanno registrato il loro quarto album, l’unico modo per conoscere l’impatto che l’America ha avuto sulla loro british sensibilità psichedelica resta quello di andare a vederli dal vivo in occasione delle prossime date italiane aspettando l’uscita del nuovo attesissimo album. Dopo aver toccato l’Italia ad Ottobre con quattro date ed entusiasti del calore dei fan tricolore, i Mystery Jets annunciano il loro ritorno. Ash.

GIOVEDISSIMO!

Dall’unione di due tra le più interessanti ed esplosive realtà della scena notturna romana nasce l’evento estivo del giovedì: CTRL lose control e Push Pop! Generation sono liete di invitarvi a GIOVEDISSIMO!, negli spazi di Roma Vintage, la nuova location dell’estate 2011 del Circolo degli Artisti.

A partire dal 16 Giugno, CTRL lose control, la onenight electro-indie-wave, e PUSH POP! Generation, lo spin-off musicale di Borghetta Stile con anima pop-revival-happy, vi guideranno fino a notte fonda per danzare tutti insieme sotto il cielo stellato di Roma. Non solo. Grande spazio verrà dato alle esibizioni dal vivo, vero e proprio antipasto dell’evento settimanale, con la presenza sul palco di Roma Vintage di artisti e gruppi provenienti dal panorama musicale nazionale ed internazionale. Tutto questo per darvi “non un giovedì qualunque”, ma un GIOVEDISSIMO. L’estate è già cominciata, ma il mare può attendere.


Lascia un commento