25-07-2008

truceklan2.jpgSabato sera all’insegna dell’hip hop al Titty Twister di Selargius.

I gruppi che si esibiranno sono tra i più interessanti della scena italiana e isolana:

Truceklan, Noyz Narcos, Duke Montana, Gengis Khan, Mamuthones Clan, Doge, La Kasbha

 .

Sabato 26 luglio 2008 h. 22

 

Titty Twister

Via Sant’Anna 50, Selargius (CA) – Circolo privato ASI, ingresso riservato ai soci

 

Il Truceklan e’ uno dei collettivi tra i più famosi e allo stesso tempo controversi della scena hip hop italiana, che vede la partecipazione di musicisti, dj, producers, videoartisti. Sul palco del locale selargino saranno protagonisti Noyz Narcos, dj Gengis e Duke Montana del crew Truceklan.

Noyz Narcos si affaccia nel mondo del rap prima con il crew RHN, poi con i Truceboys (del 2004 e’ il loro primo Lp “Sangue”). Nel 2005 realizza il suo primo album solista “Non Dormire”, a cui segue due anni dopo “Verano Zombie”.

Nel 2006 produce “La calda notte” in collaborazione con Chicoria ztk , Smuggler Bazar e Matteo Swaitz (produttore di hard movies e video maker membro del Klan). Di recentissima uscita e’ il lavoro discografico con Gengis Khan, “The best out”. Attualmente affianca il lavoro di musicista a quello di tatuatore.

 

Duke Montana, rapper romano, ha trascorso diversi anni a Los Angeles dove ha collaborato con artisti quali Geetas, la crew Po-No-Mo e con il grande Dj Flash.
Dal 2000 torna in Italia, dove registra un ep per la Virgin Music mantenendo contatti con la scena hip hop e rap americana: insieme a Meme viene chiamato a realizzare la colonna sonora del film di Eminem “Da hip hop witch”.

 

Gengis Khan esordisce giovanissimo come dj. La sua passione per la musica lo ha portato ad animare i dancefloor di tutta italia; oggi e’ uno dei più quotati dj hip hop e funk della scena. Ha collaborato con i più grandi nomi italiani tra i quali Almamegretta e Colle der Fomento. Ha suonato negli after parties dei live di artisti americani come De La Soul e Non Phixion. Ultimamente collabora con Alex Britti, come dj ufficiale del tour. In tv ha partecipato a Cd Live, Top if The Pops, Festivalnar, All Music Live.

La serata vedrà ospiti anche tre formazioni di hip hop isolano: Mamuthones Clan, La Kashba, Doge.

 

Per informazioni:

www.myspace.com/tittytwisterkasteddu

 

Lascia un commento