21-06-2010

Il_Genio_live.JPGTanti bei concerti e non solo questa settimana al Circolo degli Artisti di Roma:
– MARTEDI’ 22
ROMEO – Rome Party Awards
porte/botteghino 21:00
concerti 22:00
ingresso libero
– MERCOLEDI’ 23
Elsewhere Factory & Soundz Production in collaborazione con Wi-Fi Art presentano
INWONDER DAY/NIGHT
porte/botteghino 19:00
concerti 21:00
ingresso libero (inwonder day) / 5 euro (inwonder night)
– GIOVEDI’ 24
MOLTHENI (bologna – la tempesta – indiefolk) – ultimo concerto
+ Matteo Toni
porte/botteghino 19:00
concerti 22:00
ingresso 8 euro + 1,50 euro d.p. / 10 al botteghino
alle 16:00
proiezione ITALIA – SLOVACCHIA
alle 19:00
presentazione del libro SANGUE SOLO di FRANCESCO ROMANO edito da Lineadaria Editore
– VENERDI’ 25
BIBIDI BOBIDI BURLESQUE
live performance & dj set
dalle 20 alle 22
ingresso 8 euro
a seguire ingresso 12 euro
– SABATO 26
SCREAMADELICA presenta
IL GENIO (lecce – disastro – pop)
+ I Demoni (roma – indie pop/psychedelic)
porte/botteghino 21:00
concerti 22:30
ingresso libero dalle 22:30
ingresso 5 euro + 1,50 euro d.p.
ROCK THE DANCEFLOOR – due sale DJ set in collaborazione con RADIO CITTA’ FUTURA
– DOMENICA 27
WI-FI ART meets ZINZER
PECHAKUCHA NIGHT Vol. 2
THAT’S ALL FOLKS
Radio Fandango in diretta dal Circolo Degli Artisti ospita Paolo Saporiti
dalle 19:00
ingresso libero.

IL TEATRO DEGLI ORRORI
Reading a Torino dedicato a Ken Saro Wiwa
Guarda qui il video
A Novembre IL TEATRO DEGLI ORRORI, in chiusura alla decima edizione del MEI, in una chiesa sconsacrata di Faenza (L’Auditorium della ex chiesa di Sant’Umiltà), si erano cimentati in un progetto pensato appositamente per quell’occasione in cui si proponeva un concerto reading, con rivisitazioni di scritti di Carmelo Bene e Majakovskij (tra l’altro 4 brani sono stati inseriti nell’ep RARO, ancora in download gratuito qui)
L’esperimento era piaciuto e a Torino, all’interno del Salone del libro, la band ci ha riprovato.
Questa volta il reading era dedicato allo scrittore nigeriano Ken Saro Wiwa, a cui hanno dedicato la title track del loro ultimo disco; A sangue freddo.
La band, grazie alla collaborazione di Annapaola Martin (già regista dell’ultimo video de Il teatro; “E’ colpa mia”), ha realizzato un video documento di questa performance torinese.
Dopo la bellissima performance al salone del libro di Torino Pierpaolo Capovilla si cimenterà ancora in questa formula di reading concerto a luglio (Rimini, @ Museo della Città, ingresso Via dei Cavalieri 16 – inizio h 21, in collaborazione con Associazione Culturale Timanfaya).
Tema della serata; letture di testi di Vladimir Vladimirovič Majakovskij
Ad accompagnarlo ci saranno Dany Greggio (voce e chitarra acustica) e Paolo Sereno (chitarra acustica fingerstyle).

Singolo e video per il ritorno dei L.ego
MIA è il primo brano estratto dal disco “Con il dovuto distacco” dei L.ego
Una canzone lineare e cadenzata, la semplicità del testo ne evidenzia l’efficacia comunicativa.
Mia” è un momento di solitaria e serena sensazione di perdita, il dolce- amaro della malinconia nelle parole “ti penso”.  Il videoclip parte  dall’ispirata favola “Il soldatino di piombo” di Hans Christian Andersen e dalle ambientazioni di Toy story. Ideato e scritto dalla stessa band il video è prodotto dalla run multimedia di Gaetano Morbioli, la regia è di Enrico Tomei. La storia racconta le vicende di due giocattoli innamorati e dei due bambini che li acquistarono separandoli per molto tempo…

ENIL LA FAM
in concerto
24 giugno, ore 22 – “GESS IN ROCK” – Centro Sportivo Romeo Bertini, via Gramsci, Gessate (MI) – ingresso libero
25 giugno, ore 22 – LOFT21 – via Padova 21,
Doppia occasione per il pubblico milanese per scoprire  MIDST, primo lavoro in studio degli ENIL LA FAM che raccoglie ed elabora in maniera del tutto personale la lezione industrial e post rock di matrice americana.
La band si esibirà infatti il 24 giugno all’interno di GESS IN ROCK, a Gessate, ed il 25 giugno al LOFT21 di Milano.

LA PRIMA SERATA DI BANDS APART FESTIVAL DIVENTA L’EVENTO PIU’ COOL DELL’ESTATE, UN APPUNTAMENTO UNICO ED IRRINUNCIABILE!
insieme per una notte che si annuncia adrenalinica ed elettrizzante:
LCD Soundsystem
+
!!! (chk chk chk)
Giov. 24 giugno 2010 – FERRARA – Piazza Castello
Apertura porte ore 19.30
!!! on stage: 20.45
LCD Soundsystem on stage: 22.15
ingresso 25 euro + diritti di prevendita
BIGLIETTI DISPONIBILI IN CASSA!
Da oggi il prezzo promozionale del biglietto per il concerto di LCD  Soundsystem a Ferrara (Bands Apart Festival) del 24 Giugno 2010  è di € 25,00 euro + diritti di prevendita, non più 30 euro + diritti di  prevendita.
Gli acquirenti del biglietto a prezzo pieno sono invitati a visitare nei prossimi giorni il sito www.indipendente.com per tutte le informazioni relative alle modalità di rimborso della differenza
DISPONIBILI ABBONAMENTI BANDS APART FESTIVAL CON
LCD SOUNDSYSTEM + JONSI a 40,00 euro + diritti di prevendita.
IN ATTESA DEL CONCERTO DEL 24 GIUGNO AL BANDS APART DI FERRARA, NUOVO SINGOLO E BREVI NEWS DAL MONDO DI
LCD Soundsystem
Dopo il successo sul web e sulle radio di tutto il pianeta del primo singolo, Drunk Girls, il nuovo brano scelto per promuovere l’album This Is Happening di LCD Soundsystem è I Can Change, forse il migliore e più ipnotico pezzo del disco.
Il singolo sarà trasmesso dalle radio dal 25 giugno, ovvero il giorno successivo al concerto (unica ed imperdibile data italiana) di Ferrara al Bands Apart Festival  dove la band, capitanata dal genio di James Murphy, si esibirà dopo l’apertura di lusso dei !!! (chk chk chk) per quella che sia annuncia come la serata dance più incredibile dell’intera estate italiana!
Tra i remixer che hanno avuto modo di elaborare i brani di LCD Soundsystem ci sono anche Tiga, Stereogamus e Soulwax.

DOMENICA 27 GIUGNO
Roma Incontra Il Mondo in collaborazione con Circolo Degli Artisti
presenta
AFRICA UNITE + TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI 
porte 20:00
concerti 22:00
ingresso 10 euro + d.p.
@ LAGHETTO DI VILLA ADA
Via di Ponte Salario – Roma
Domenica 27 Giugno, tempo di ritmi in levare, con AFRICA UNITE e TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI che presentano i rispettivi nuovi lavori.
AFRICA UNITE
Dopo 4 anni dalla pubblicazione di “Controlli”, il 5 marzo è uscito “Rootz”: quindicesimo lavoro discografico per il gruppo più longevo e rappresentativo del Reggae Made in Italy.
Anche se l’ispirazione primaria è sempre stata la musica giamaicana, in ogni lavoro, gli Africa, hanno sempre cercato spunti nuovi e personali, ponendo il “ritmo in levare” al servizio di quello stile unico ed originale che li contraddistingue oramai da (quasi) 30 anni.
Rootz” non fa eccezione.
Rootz” e’ un disco attuale, nato e fluito naturalmente. Recupera le sonorità più ortodosse e calde del genere, reintroducendo la sezione fiati e proponendo un sound che unisce il Dub, la Poetry e il suono delle radici del reggae, rileggendo il tutto attraverso contenuti musicali attuali ma mantenendone inalterato l’impatto ed il calore compositivo.
TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI
Formatisi a Pordenone nel 1994, Tre allegri ragazzi morti sono il progetto musicale del celebre fumettista Davide Toffolo, qui impegnato nella doppia veste di cantante e chitarrista, e affiancato fin dall’inizio da Luca Masseroni alla batteria. Dopo tre demo – Mondo naif (1994), Allegro pogo morto (1995) e, dopo l’arrivo di Enrico Molteni al basso, Si parte (1996), tutti raccolti nel 2002 ne LE ORIGINI – nel 1997 la band pubblica per la Aspirine il live PICCOLO INTERVENTO A VIVO, contenente quelli che ben presto diventeranno brani tra i più celebri del loro repertorio, come Alice in città, Quindicianni già e Batteri.
I Tre arrivano con Primitivi Del Futuro al loro sesto album ufficiale, senza contare quindi i primi tre dischi autoprodotti su cassetta, un Ep e raccolte di materiale vario. Dopo più di mille concerti sul territorio italiano e qualche esperienza europea e intercontinentale, Davide, Luca ed Enrico tornano a calcare i palchi con Primitivi del futuro.

Lo Sherwood Festival è iniziato con il botto: nel primo week end più di 15.000 presenze hanno “inaugurato” l’edizione 2010 di quella che è, a tutti gli effetti, la più importante manifestazione estiva, musicale e culturale, del nord est. Il primo fine settimana di festival ha visto on stage Tre Allegri ragazzi Morti e Sud Sound System che, nonostante un clima non propriamente estivo, hanno attirato migliaia di persone al parcheggio Nord dello stadio Euganeo di Padova.
Il prossimo appuntamento sul palco principale di Sherwood è con il grande pianista jazz Stefano Bollani (mercoledì 23 giugno), in scena con il progetto ‘I Visionari’.
WELCOME BACK TO THE JINGLE!!
 Il Ritorno di “quel” festivalino indie
Sabato 26 Giugno
Spazio 4
Via Manzoni 21 Piacenza
Inizio 21:30 Ingresso: libero
ECCOVI SERVITA UNA PICCOLISSIMA PARENTESI ESTIVA DI QUELLO CHE NEL 2008 SI CHIAMO’ “WELCOME TO THE JINGLE“.
QUALCUNO SE LO RICORDA ANCORA. QUALCUN ALTRO NO. ALTRI LO HANNO ADDIRITTURA RICHIESTO E CERCHERANNO DI NON DELUDERLI. SICURAMENTE FURONO 2 GIORNI INCREDIBILI.
QUESTO NON E’ LO STORICO “WTTJ” MA UN PICCOLO ASSAGGIO DI QUELLO CHE SI STA ORGANIZZANDO E PENSANDO PER QUEST’AUTUNNO.
I KOBENHAVN STORE COME DI CONSUETUDINE FARANNO GLI ONORI DI CASA MA SONO DIVERSI I MOTIVI PER NON MANCARE. INFATTI, DOPO TUTTA QUEST’ARIA FRITTA, …ECCOVI IL PROGRAMMA NEL DETTAGLIO.
WINTER DIES IN JUNE!
Ci sono gli Isabel at Sunset e c’erano i Vancouver. Il minimo comune denominatore era Alain ovvero il vocalist più pazzo delle sfrenate notti dell’adriatico parmigiano. Che dire di questo nuovo incredibile e alquanto misterioso progetto? Romantici, fantastici e belli come il sole!
HOUSE OF ALL
I went down through the valley near the river on the valley finally I found… The real golden road, the wonderful golden road to the house of all. Una terra sospesa tra paludi e nebbia. Cammino senza una meta precisa, ormai da lungo tempo. Ad un tratto alzo la testa, in lontananza sento provenire dei suoni strani, nuovi per le mie orecchie. Mi faccio strada nel fango che mi fa avanzare a fatica e oltre ai suoni comincio a scorgere una luce che arriva da quella che immagino essere una casa. Mi avvicino ancora, sono stanco e mi sento sperduto ma quelli che prima erano suoni che non riuscivo a riconoscere cominciano a prendere forma, sono delle voci, degli stumenti, è musica, ed è questa nuova melodia che mi trascina. Comicio a correre trasportato dalle note, sempre più frenetiche, piu chiare. La casa, spalanco la porta e non posso credere a quello che vedo… Un mare di gente riempie la stanza, e la musica che mi ha trascinato fino a qui viene da 7 strani ragazzi, che indossano strani abiti, e suonano strani strumenti… Mi unisco alla folla come se ne avessi sempre fatto parte. Now I’m fine here mama, That’s all right dear mama, in the house of all!!!!!
KOBENHAVN STORE
A due anni esatti di distanza da Action, Please!, il 2010 vede il ritorno della band post rock piacentina .Dopo aver venduto più di 1000 copie dell’album d’esordio senza l’ausilio di una distribuzione tradizionale, grazie all’ottimo trattamento ricevuto dalla critica, un tour lungo sessanta concerti (in poco meno di un anno) e un video (Black Rebel Tricycle Club, per la regia di Stefano Poletti) programmato dalle maggiori televisioni musicali italiane e non solo, la band piacentina si riaffaccia sulla scena con un progetto ambizioso e moderno: Hi Low You.
IORI’S EYES
Autori di un art-pop tanto fragile quanto raffinato, gli Iori’s eyes ti arrivano dritti al cuore con le loro atmosfere malinconiche e trasognanti, con i loro timidi bisbigli elettrici. Ti sorprendono con dilazioni shoegaze, ti emozionano con le voci sospese su fraseggi ritmici sempre convincenti. Sofia, Marco e Clod sono così autentici da farti pensare che il lo-fi ed il dream pop siano nati nella provincia di Milano.

Dal 14 al 18 luglio A Cenate Sotto si svolgerà la sesta edizione
del MUSIC FOR EMERGENCY
festival di musica organizzato dall’associazione BDK:
cinque serate a ingresso gratuito con grandi ospiti musicali sia dall’estero che dall’Italia;
Inoltre sarà presente un servizio ristoro di prima qualità, uno spazio per le bancarelle etniche, servizio bar con selezione delle migliori birre, e i proventi del festival saranno devoluti all’associazione Emergency.
Sempre all’interno di MUSIC FOR EMERGENCY 2° Edizione Festa del Volontariato Valcavallina con stand conferenze Spettacoli ….
MUSIC FOR EMERGENCY 2010
Festa della birra, della musica e della solidarietà
STADIO CENATE SOTTO (BG)
apertura porte ore 19.00
inizio concerti ore 21.00
ingresso gratuito per tutte le serate
IL PROGRAMMA
Mercoledì 14 luglio
Giorgio Canali & Rossofuoco
+ Spread
Giovedì 15 Luglio
dalla Jamaica:   SKATALITES
+Askatasuna
Venerdì 16 luglio
From England:   Paul Di’Anno (Lo Storico Ex Cantante degli Iron Maiden)
+ Vincente del Metal contest del 15 Maggio fra Inheritance e Fake Mors
Sabato 17 Luglio
The Big Rockabilly Night
Raduno Rockabilly
Live set di The Di Maggio Connection” e “Fabulous Daddy
Domenica 18 Luglio
Frankie Hi-Nrg + Diaframma
+ 2 band della compilation “Jimmy breaks all”   (Isabelle Urla  e  Mercuryo Cromo).

Propapromoz è lieta di presentare il MAXIMUM ROCK FESTIVAL 2010 tre giorni interamente dedicati alla musica rock nazionale e internazionale nella splendida location dell’area feste di Trecate (NO). Dopo il successo della prima edizione, quest’anno il Maximum Rock Festival apre le porte all’Europa e ospita, tra gli altri, la seminale band inglese NAPALM DEATH e la leggendaria hard-rock band italiana STRANA OFFICINA.
Questo il programma definitivo dei tre giorni:
23-7-10 | MONSTERS OF TRIBUTE: AC/DC (C.O.D), PANTERA (Cowboys From Hell), LED ZEPPELIN (Four Sticks), OZZY OSBOURNE (TBC)
24-7-10 | STRANA OFFICINA, WHITE SKULL, BAD BONES, LUCKY BASTARDZ, MAINPAIN, RADIO NIGHT
25-7-10 | NAPALM DEATH, NODE, ARCADIA, CADAVERIC CREMATORIUM, NERVE, HELLFACE.
Biglietti a 5 e 8 euro per giornata, sarà possibile acquistare l’abbonamento ai 3 giorni del festival a soli 25€ anzichè 28€, che darà inoltre la possibilità di entrare GRATUITAMENTE alla piscina comunale (scivoli inclusi) adiacente il festival nella giornata di Domenica 25.

A FINE ESTATE TORNA “BOLOGNA RIDENS” AL PARCO NORD DI BOLOGNA SABATO 11 SETTEMBRE
PREVENDITE APERTE
Paolo Cevoli, Giuseppe Giacobazzi, Andrea Vasumi, Baz, Paolo Migone, Andrea Poltronieri. Ecco il cast stellare che Romagna Concerti e Produzioni porterà sabato 11 settembre nell’arena di Parco Nord a Bologna.
Torna infatti anche quest’anno, nel grande “catino naturale” di via Stalingrado, “Bologna Ridens”, l’incredibile kermesse per tutti gli amanti della migliore comicità, che già lo scorso anno ha fatto ridere migliaia di bolognesi. Tutti insieme direttamente dal mitico palcoscenico di Zelig e Colorado Cafè, i bravissimi comici sbarcheranno sotto le Due Torri con il loro divertentissimo spettacolo e le loro vagonate piene zeppe di risate a crepapelle, irresistibili battute, sketch esilaranti.
I biglietti per “Bologna Ridens 2010” sono già in prevendita ai seguenti costi (comprensivi di diritti):
Platea numerata 1° settore: 33 euro
Posto in piedi  2° settore: 11,50 euro. 

Propapromoz, tra i festival estivi promossi, ne segue uno molto interessante in Sardegna, il Sarroch Summer Grooves a Sarroch (Cagliari) che, dal 25 al 29 agosto, vedrà protagonisti diversi gruppi internazionali e locali: su tutti, Placebo e Gogol Bordello. Il Sarroch Summer Grooves si tiene a 25 Km da Cagliari, a un passo dalle splendide spiagge di Chia. Un festival che punta a raccogliere consensi sia sull’isola che “in continente”; per farlo, Vox Day (società organizzatrice) si è assicurata l’unico concerto del mese di agosto dei Placebo e la prima volta sull’isola dei Gogol Bordello.
Ecco, di seguito, tutti i concerti divisi per data:
25-08-10 | Gogol Bordello / Tamurita (Sardegna) | Stadio Comunale di Sarroch
26-08-10 | Marta sui Tubi / Vanvera (Sardegna) | Villa Siotto – Sarroch
27-08-10 | Giardini di Mirò / De Grinpipol (Sardegna) | Villa Siotto – Sarroch
28-08-10 | Alicewings /The Erotik Monkey/Old Sparky/Katsudoji/Lo-Car + dj set Bettosun | Villa Siotto – Sarroch
29-08-10 | Placebo / Expatriate / Edible Woman | Stadio Comunale di Sarroch
Location suggestive per una meta turistica gettonatissima d’estate e con tutti i confort garantiti per il pubblico, possibilità di navette da Cagliari e Pula, oltre a grande disponibilità di campeggi attrezzati e hotel. Tra gli obiettivi del festival, supportati dall’amministrazione comunale di Sarroch che da sempre sostiene l’iniziativa, vi è la rivitalizzazione del piccolo centro adiacente a Cagliari, Sarroch, la cui importanza viene collegata direttamente alla presenza di una delle più grosse raffinerie europee. Tuttavia il patrimonio naturalistico dell’entroterra e quello archeologico del territorio giustificano ampiamente la manifestazione musicale che, nell’arco di pochi anni, ha elevato la notorietà del centro, complice anche l’ottima posizione in mezzo alla Costa dei Fenici.
 

Hard Staff
presenta
BARONESS
11 LUGLIO 2010 @ ROCK PLANET, PINARELLA DI CERVIA
12 LUGLIO 2010 @ CIRCOLO MAGNOLIA, SEGRATE (MI)
Quando si parla di metal progressivo o sperimentale non può non nominare i Baroness, un combo attivo solo dal 2003 ma che in pochi anni è diventato uno dei pilastri di questo genere. Forse si ispirano ai panorami rocciosi delle loro Blue Ridge Mountains, forse il loro nome è un’azzeccatissima premonizione, o forse semplicemente i quattro Baroness sapevano fin dall’inizio quello che avrebbero voluto creare… A noi basta sapere che i Baroness ci sono, e che a breve passeranno anche per l’Italia con il loro impressionante muro sonoro!
Al via la 15^ edizione di ASTIMUSICA.
Dal 3 al 18 luglio si terrà, nella suggestiva cornice della Piazza Cattedrale di Asti,
il festival che vedrà protagonisti, fra gli altri, Cristicchi, Alice, Gong, Baustelle, Malika Ayane, Nina Zilli, Africa Unite, Massimo Bubola e molti altri artisti, Organizzato dal Comune di Asti, con il patrocinio della Regione Piemonte e la direzione artistica di Massimo Cotto, si terranno 16 concerti consecutivi, dal 3 al 18 luglio, con pochissimi di questi a  pagamento.
Una proposta che abbraccia ogni stile musicale (dal rock al jazz, dal folk al blues, dalla world al progressive, dalla musica strumentale al reggae) e un senso continuo di festa e divertimento, senza che questo contempli alcuna concessione alla superficialità o al disimpegno fine a se stesso.
Se Asti è città di festival, è fondamentale che diventi anche essa stessa festival, ovvero luogo dove le musiche del mondo si rincorrono come in un carosello, dove il passato può confrontarsi con il presente perché è da questi scambi di carreggiata che nascono le strade del futuro.
Per 16 giorni, piazza della Cattedrale diventerà ombelico di suoni e culture; chi avrà tempo e voglia di esserci tutte le sere, avrà la fortuna di (ri)conoscere alcuni protagonisti del nostro tempo.
Dalle storielle di CRISTICCHI all’eccentrica ALICE, dal nuovo rock di DENTE e PERTURBAZIONE al prog di GONG e LOCANDA delle FATE. Dai ritmi in levare degli AFRICA UNITE e NINA ZILLI al raffinato pop di BAUSTELLE e MALIKA AYANE, passando per il cantautorato di classe di BUBOLA, WILLIE NILE e a quello di HARPER SIMON condito dal blasone lasciatogli in eredità dal padre PAUL.
SABATO 3 Luglio
SIMONE CRISTICCHI &
MARCO FABI
DOMENICA 4 Luglio
ALICE  & 
ANDREA CHIMENTI
LUNEDI’ 5 Luglio
GONG
MARTEDI’ 6 Luglio
FUNK OFF
MERCOLEDI’ 7 Luglio
DENTE  &
PERTURBAZIONE
GIOVEDI’ 8 Luglio
BAUSTELLE  &
MANUPUMA
VENERDI’ 9 Luglio
MALIKA AYANE  &
PAOLA TOMALINO
SABATO 10 Luglio
OI VA VOI  &
LEO PARI
DOMENICA 11 Luglio
MBOKKE  &
MARIUS SEEK
LUNEDI’ 12 Luglio
NINA ZILLI
MARTEDI’ 13 Luglio
AFRICA UNITE
&
VINCITORI DI ASTI NUOVI RUMORI – la rassegna dei nuovi talenti porta il vincitore sul palco di Astimusica
MERCOLEDI’ 14 Luglio
WILLIE NILE  &
DIRK HAMILTON
GIOVEDI’ 15 Luglio
SON VOLT  &
JOBI 4
VENERDI’ 16 Luglio
HARPER SIMON  &
CARLO PESTELLI
SABATO 17 Luglio
LOCANDA DELLE FATE  &
ROUTE 66
DOMENICA 18 Luglio
MASSIMO BUBOLA.

GONG in concerto
featuring original members
Daevid Allen, Steve Hillage, Gilli Smyth & Miquette Giraudy
Martedì 6 luglio
 Cross Over Jazz Festival
Rocca Sforzesca, IMOLA (BO)
Tornano in Italia i GONG, una delle band storiche del panorama britannico, in particolare della scena di Canterbury, fondata da Daevid Allen e Gilli Smith in Francia, nei caldi mesi che seguirono il maggio ’68. In breve tempo la band si affermò come una delle più popolari in Francia, divenendo anche un fenomeno sociale, alla stregua di band come i Grateful Dead.
I GONG saranno in concerto al Cross Over Jazz Festival, alla Rocca Sforzesca di Imola, martedì 6 luglio alle ore 21,30.
In caso di maltempo il concerto avrà luogo presso il Teatro dell’Osservanza, in via Venturini 18 a Imola.
I biglietti si possono acquistare in prevendita al costo di 20 euro (+ diritti).

Lascia un commento