12-02-2009

who_killed_marylin.jpgSpazio al rock piu scatenato nelle sue infinite sfaccettature questo sabato al Titty Twister tra bands esordienti e formazioni già affermate da anni. Ad alternarsi sul palco:
WHO KILLED MARYLIN: band proveniente dal Sulcis Iglesiente. Il loro esordio avviene un anno fa proprio al Titty Twister, da allora hanno suonato in tutta l’isola proponendo uno scatenato horror punk tutto al femminile.
GIANNIES il loro rock’n’roll in stile anni Sessanta attinge da Elvis Presley, Stray cats, The Cramps ma è influenzato anche da sonorità più hard come Metallica, Pantera, Rancid.
ANNI DI FANGO, attivi da circa un anno, propongono uno stile rap con una spiccata attitudine punk.
BREMYS in arrivo da Monastir suonano dal 1999; sono autori di uno scatenato grunge rock dove parte fondamentale ha la sezione vocale. Hanno dato alla luce un cd autoprodotto, “Quel che non c’è”, da cui è stato tratto anche un video. Oltre a vari live nell’isola si sono fatti apprezzare anche sul territorio nazionale. Per il 2009 è in programma la registrazione del secondo lavoro discografico.
SPEEDY ROCKY è una giovanissima band cagliaritana agli esordi, che propone un genere rock’n’roll che trae ispirazione dal rock più estremo in stile dai Motorhead.
FACE THE STORM sono una formazione cagliaritana dedita a un metal core estremo e brutale, attiva dal 2007. Hanno prodotto un EP omonimo.
CONTROLLO A DISTANZA, autori di uno scatenato street punk, suonano assieme dal 2005. Oltre a concerti in Sardegna hanno varcato il territorio nazionale suonando a Malta. Hanno prodotto un disco autoprodotto, “Il disagio non è un reato” nel 2006
FUN KEY suonano insieme dal 1999. Oltre a concerti nell’isola hanno suonato in festival importanti come il MEI di Faenza e il Maranhao; hanno vinto le due rassegne Artes Et Sonos (Ruinas 2007) e SonusInBidda (Sant’Anna arresi, 2008). Hanno collaborato con diverse realtà musicali isolane come Balentia e Boghes de Bagamunsos. Il loro suono è una fusione tra sonorità blues, funk, hip-hop, soul con rock di ogni tipo.
 

Per informazioni:

www. myspace. com/tittytwistercasteddu
www. myspace. com/tittytwisterconcerti

FACE THE STORM

GIANNIES

FUN KEY

BREMYS

SPEEDY ROCKY

ANNI DI FANGO

CONTROLLO A DISTANZA

WHO KILLED MARYLIN

in concerto
sabato 14 febbraio 2009, h. 22.30

TITTY TWISTER

via Sant’Anna 50, Selargius (CA)

ingresso riservato ai soci ASI
 

Lascia un commento