Domenica 18 dicembre 2011: OMAR PEDRINI in concerto @ Stazione centrale, Milano

DOMENICA 18 DICEMBRE 2011

OMAR PEDRINI

IN CONCERTO ACUSTICO

STAZIONE CENTRALE IN MUSICA – MILANO

INIZIO CONCERTO ORE 18.00

 

La Stazione Centrale di Milano rinnova per il secondo anno consecutivo il suo appuntamento natalizio con la città, attraverso un palinsesto ricco di momenti musicali e di intrattenimento.

Domenica 18 dicembre Omar Pedrini introdurrà un trittico di concerti che celebra la migliore produzione rock del panorama di Milano e dintorni. Storico leader dei Timoria e apprezzato cantautore, Pedrini sarà protagonista assoluto di un inedito concerto acustico.

Leader storico e carismatico dei Timoria, Omar Pedrini è un artista che vanta una carriera lunga ben 20 anni!

Cantante, chitarrista, compositore e frontman che in Italia ha aperto la strada ai Rockers di oggi, Omar ha sempre goduto di grande rispetto e di una estrema visibilitàmediatica.

Lo ritroviamo oggi pronto a calcare i palchi con un nuovo disco “La Capanna dello Zio Rock” (Carosello 06/2010), disco contenente due inediti e tutti i migliori singoli dei Timoria, uscito per celebrare i 20 anni di carriera.

Omar Pedrini , musicista , scrittore, conduttore radiofonico vincitore del premio “Cuffie d’oro” come personaggio radiofonico emergente dell’anno per il suoprogramma “Contromano” andato in onda su Isoradio e conduttore televiso di “Rock e i suoi fratelli” serata musicale di RAI5 proponendo concerti rock e pop, documentari, interviste, e chiacchiere con i protagonisti della grande musica di tutti i tempi.

L’Artista accompagnato dalla chitarra da Giovanni Bottoglia propone uno spettacolo eccellente che offrirà al vostro pubblico i migliori pezzi di Omar Pedrini tratti dai dischi solisti “Beatnik”, “Pane Burro e Medicine” e, ovviamente, tutte le migliori hits dei Timoria contenute in ““La Capanna dello Zio Rock”.

 

I prossimi appuntamente live di Omar Pedrini:

Sabato 31 dicembre

FESTEGGIA L’INIZIO DEL 2012 CON OMAR PEDRINI!

Piazza Garibaldi – Iseo (BS)

Lascia un commento