06-10-2009

Times_new_viking.jpgInizia oggi il mini-tour italiano dei Times new Viking.
Presentato da Indipendente Concerti.
Martedì 6 OTTOBRE
Milano – Musicdrome, Via Pier Alessandro Paravia, 59
Aperture porte Ore: 20.00 – Inizio Concerto Ore: 21.00
Prezzo del biglietto: € 10,00 + diritti di prevendita
Mercoledì 7 OTTOBRE
Bologna – Covo, Viale Zagabria, 1
Prezzo del biglietto: € 10,00 (NO PREVENDITA)

ATTENZIONE
ANNULLATO IL CONCERTO DI LITTLE BOOTS PREVISTO PER IL 10 NOVEMBRE A MILANO – MAGAZZINI GENERALI
A causa di un cambiamento di programma nella schedule  del gruppo, Little Boots è costretta a posticipare la data di Milano prevista per il 10 Novembre ai Magazzini  Generali.
L’artista  inglese si scusa con i suoi fans e  spera di poter portare presto la sua  musica dal vivo in Italia nel 2010.
I biglietti acquistati in prevendita sono rimborsabili entro e non oltre il giorno 12 Novembre recandosi presso il punto vendita dove è stato acquistato il biglietto.

WALKING WITH DINOSAURS The Live Experience 
Hanno dominato il pianeta per 200 milioni di anni.
Ora i dinosauri sono ricomparsi sulla Terra e presto arriveranno in Italia con un entusiasmante spettacolo ispirato alla celebre serie tv della BBC.
WALKING WITH DINOSAURS – The Live experience
nei palasport di Milano, Bologna e Torino dal prossimo 24 febbraio 2010
LE DATE E I BIGLIETTI DEL TOUR IN ITALIA con Barley Arts:
Milano dal 24 al 28 Febbraio Mediolanum Forum
Orari spettacoli:
Mercoledì, giovedì, venerdì ore 20.30
Sabato ore 11.00, 15.00, 19.00
Domenica ore 11.00 e ore 15.00
Biglietti:
Primo Anello Numerato 40 Euro + 4 di prev.
Secondo Anello Numerato 30 Euro + 3 di prev.
Bologna dal 3 al 7 Marzo Futurshow Station
Orari spettacoli:
Mercoledì, giovedì, venerdì ore 20.30
Sabato ore 11.00, 15.00, 19.00
Domenica ore 11.00 e ore 15.00
Biglietti:
Parterre Gradinata e Tribuna Sud 40 Euro + 4 di prev.
Gradinata Est/Ovest primo livello  35 Euro + 3,5 di prev.
Gradinata Est e Ovest secondo livello 30 Euro + 3 di prev.
Torino  dal 10 al 14 Marzo Palaolimpico
Orari spettacoli:
Mercoledì, giovedì, venerdì ore 20.30
Sabato ore 11.00, 15.00, 19.00
Domenica ore 11.00 e ore 15.00
Biglietti:
Primo Anello Numerato 40 Euro + 4 di prev.
Secondo Anello Numerato 30 Euro + 3 di prev. 
Terzo Anello Numerato 25 Euro + 2,5 di Prev.

SIMONETTA SPIRI FA IL SUO ESORDIO DISCOGRAFICO CON L’ALBUM  “IL MIO MOMENTO
Libererò le ali forti che ho nascosto dietro me… rimboccherò anche le maniche e la mia fantasia…”. Così inizia il “IL MIO MOMENTO” (prodotto da Poci One e Afremusic), primo album di SIMONETTA SPIRI, in uscita a fine novembre in concomitanza con il radio date del singolo.
Il disco racconta la storia della giovane cantante sarda, otto brani che toccano nel profondo le sue esperienze personali e professionali, momenti difficili e momenti di gioia, passaggi importanti e sensazioni forti che hanno tracciato il percorso di maturità e di crescita dell’Artista.
 “IL MIO MOMENTO” è un lavoro importante: dieci mesi di lavoro, di cura e di dedizione dedicati, insieme ai suoi produttori artistici Fabio Balestreri ed Enrico Palmosi, a raccontare la vera Simonetta e le sue emozioni, attraverso una veste sonora ricca, diretta, varia e con arrangiamenti pensati nella spontaneità dell’ispirazione. 
IL MIO MOMENTO”, disco in cui Simonetta si è misurata come autrice dei testi in collaborazione con LUIGI MARIELLI dei TAZENDA e tanti giovani autori, racchiude in tre parole la consapevolezza e il significato dello stato d’animo attuale della giovane cantante. Dopo aver partecipato all’edizione 2007/2008 del talent show “Amici” (edizione vinta da Marco Carta), in cui è stata protagonista fino alla fase finale del programma e che le ha dato tanta popolarità (210.000 visite sul suo Official Myspace e più di 12.000 fans su Facebook), Simonetta sottolinea di essere assolutamente grata all’esperienza passata nel talent show più popolare della tv. Durante il periodo della sua partecipazione al programma, infatti, Simonetta era consapevole che in quei mesi una parte di lei non era pronta, non si sentiva libera di esprimersi e questo limitava la sua musica. Limite dovuto ad una sorta di percezione di “inadeguatezza” verso certi meccanismi televisivi. Ma durante quest’anno di intenso lavoro, finalmente,  “ho capito che è arrivato il mio momento – dice Simonettagrazie ad una profonda ricerca artistica ma soprattutto personale che mi ha portata a volare in alto, come dice un verso della canzone, a sognare,  a ‘ritrovare’ l’autostima che per un attimo si era adagiata all’ombra di me stessa”.

GIULIANO DOTTORI: IL NUOVO SINGOLO “CHIUDI L’EMERGENZA NELLO SPECCHIO” IN FREE DOWNLOAD DA OGGI 6 OTTOBRE
SCARICALO GRATUITAMENTE su www.viaaudio.it
Chiudi l’emergenza nello specchio” è tratto dal nuovo album di Giuliano DottoriTemporali e Rivoluzioni” in uscita il 6 novembre su Via Audio/Venus.

Il primo appuntamento Live della nuova stagione del Caracol di Pisa è di quelli imperdibili, arriva infatti il 7 ottobre 2009 Koonda Holaa, molto semplicemente, un genio, che presenterà i brani di 10 Acres Of The Finest Sand, fresco di stampa per Bar La Muerte.

WILCO + Grizzly Bear
Sold Out il concerto del 14 novembre a Milano, ancora disponibile un numero limitato di biglietti per la data fiorentina del 13 novembre.
WILCO + Grizzly Bear
Sabato 14 novembre 2009 – Milano – Conservatorio- SOLD OUT
 WILCO
venerdì 13 novembre 2009 – Firenze – Teatro della Pergola
20/35 euro +d.p.
Cresce l’attesa per le date dei Wilco, a Milano accompagnati dai Grizzly Bear. I WILCO, uno tra i gruppi americani più amati e influenti degli ultimi 15 anni, arriveranno in Italia per presentare il nuovo e già acclamato Wilco (the album), uscito il 3 luglio in Italia su Warner Music.

james chance1_1.jpgVi ricordiamo due appuntamenti imperdibili in quel di Roma:
Venerdi 9 concerto di uno dei gruppi storici del rap italiano i 99 Posse all’Alpheus
Sabato 10 al Circolo degli Artisti uno dei grandi protagonisti della Wave americana o meglio della NO-Wave, James Chance insieme ai suoi Contorsions

Stasera alla storica  Casa 139 di Milano parte il primo tour ufficiale de Il Disordine delle Cose. Il quintetto novarese guidato da Marco Manzella presentera l’omonimo disco d’esordio uscito per l’etichetta indipendente Tamburi Usati con distribuzione Venus. L’album, prodotto da Gigi Giancursi e Cristiano Lo Mele dei Perturbazione, vanta prestigiose collaborazioni, tra cui Carmelo Pipitone dei Marta Sui Tubi, Paolo Benvegnù, Marco Notari e molti altri.
Le date del tour su Tour in Action.

Lascia un commento