Cronache di una fotografa sottopalco: Il Teatro degli Orrori (live & photo report)

331.jpg 

 

Ormai i live dei Il Teatro degli Orrori sono veri e propri eventi.

Sarà che ormai hanno conquistato un vasto pubblico e sarà che ormai hanno conquistato i fotografi (visto il movimentato live…) mi ritrovo in un caldissimo Circolo degli Artisti con il sold out sia di pubblico… che di fotografi sottopalco, infatti stavolta siamo in 12… che per chi conosce le dinamiche di un piccolo pit… sa di cosa stiamo parlando…

il live si apre subito nei migliori dei modi presentandoci così con grande impatto anche i due nuovi componenti della band.

Infatti a sostituire dal vivo il bassista Giulio Ragno Favero, troviamo Tommaso Mantelli (che qualcuno conoscerà per far parte della band Captain Mantell) e Nicola Manzan (che invece qualcuno conoscerà sotto il nome di Bologna Violenta).

 

139.jpgDa “A Sangue Freddo“a “Mai dire mai“il live si dimostra subito tiratissimo e il nostro Pierpaolo Capovilla, nonostante una frattura alla mano non si risparmia in stage diving.

 

Una scaletta stupenda per uno dei live migliori che io abbia visto dei Il Teatro Degli Orrori (e ne ho visti davvero tanti) per quasi 2 ore di puro carrarmato rock!

 

 

 

 

Laura Penna (gennaio 2010)

 

 

© pics by Cherry Blossom in esclusiva per Miusika.net

 

 

Il Teatro degli Orrori live @ Circolo degli Artisti – Roma (03/03/2010)

 

 

 

© pics by Cherry Blossom in esclusiva per Miusika.net

 

 

 

 

Lascia un commento