Un libro sul Teatro degli Orrori: racconta la tua storia!

Verrà pubblicato a breve un libro fotografico sul Teatro degli Orrori, a cura del fotografo Daniele Leonardo Bianchi che ha seguito il gruppo in numerose date dei vari tour. Ed è proprio Daniele a lanciare un invito a tutti i fan. E’ possibile infatti inviare le proprie emozioni, esperienze e sensazioni provate durante i concerti del TDO al fotografo che sceglierà poi le migliori per accompagnare le foto che riempiranno le pagine del libro.

Se volete far parte di quest’interessante progetto potete inviare le vostre righe (max 15) a dani@concertinalive.it. 

Potete invece visionare i tantissimi lavori di Daniele Leonardo Bianchi sul suo sito Concertina Live o sfogliando il suo album su Flickr.

Affrettatevi, la scadenza è il 10 gennaio!

 Foto © Daniele Leonardo Bianchi 

4 Comments

  1. Il Teatro degli Orrori era un gruppo che rompeva i c******i una sera di agosto nel 2010 in provincia di Bergamo. Per curiosità mi sono messo ad ascoltare i primi pezzi su una collinetta abbastanza distante, poi non ce l’ ho più fatta, mi sono buttato in mezzo, e 20 minuti dopo mi ritrovavo a pochi centimetri da Capovilla. Avevo 14 anni, figurati se ne sapevo qualcosa di Ken Saro Wiwa. Il favore più grande che il Teatro mi abbia fatto è stato darmi la curiosità di andare in Internet e documentarmi, e appassionarmi, capire.

Lascia un commento