Gli YACHT in concerto a Roma Vintage per Giovedissimo Giovedì 21 Luglio

yacht.jpg 

GIOVEDI’ 21 LUGLIO

 

Circolo Degli Artisti, Ctrl! Lose Control & Push Pop! Generation

presentano

GIOVEDISSIMO!

 

live

YACHT

 

botteghino

20:00

concerti

22:00

 

a seguire

 

dj set

Skalibur

Supermarket

Yakuza

Ddp

Redhead Connection

I Timidi

 

ingresso libero

 

@ ROMA VINTAGE – Parco di San Sebastiano

Via di Porta S. Sebastiano 2 (P.le Numa Pompilio) – Roma

06 5743772; info@romavintage.it

 

 

YACHT

 

Sbarcheranno anche a Roma gli YACHT. Il duo americano, il cui sound oscilla tra rock ed elettronica, sarà di scena a Roma Vintage Giovedì 21 Luglio. Jona Bechtolt e Claire Evans presenteranno il nuovo album “Shangri-la” che, come anticipato da Rockol, è stato dato alle stampe il prossimo 21 giugno per l’etichetta DFA di James Murphy: il disco è il quinto della loro carriera e sarà incentrato sulle atmosfere tipicamente electro-indie-pop del progetto di Portland, oltre ad enunciare ancora una volta la loro filosofia di vita che riprende un personale concetto di utopia, un paradiso mentale in cui rifugiarsi.

 

 

GIOVEDISSIMO

 

Dall’unione di due tra le più interessanti ed esplosive realtà della scena notturna romana nasce l’evento estivo del giovedì: CTRL lose control e Push Pop! Generation sono liete di invitarvi a GIOVEDISSIMO!, negli spazi di Roma Vintage, la nuova location dell’estate 2011 del Circolo degli Artisti.

 

A partire dal 16 Giugno, CTRL lose control, la onenight electro-indie-wave, e PUSH POP! Generation, lo spin-off musicale di Borghetta Stile con anima pop-revival-happy, vi guideranno fino a notte fonda per danzare tutti insieme sotto il

cielo stellato di Roma. Non solo. Grande spazio verrà dato alle esibizioni dal vivo, vero e proprio antipasto dell’evento settimanale, con la presenza sul palco di Roma Vintage di artisti e gruppi provenienti dal panorama musicale nazionale ed internazionale. Tutto questo per darvi “non un giovedì qualunque”, ma un GIOVEDISSIMO. L’estate è già cominciata, ma il mare può attendere.

 

 

Lascia un commento