Broken Melody new Lineup and new song‏

Broken_Melody_2011.jpg 

 

 

 

 

Grandi cambiamenti e novità per la Melodic Heavy Metal band di Alghero. Cambio di chitarrista e aggiunta delle tastiere. Emanuele Ninu, chitarrista della band dal 2007, lascia la band per motivi personali e di salute per i quali tutta la formazione augura una pronta guarigione e supporto. Emanuele ha fatto parte della band nei momenti salienti del percorso, quali il tour nel Regno Unito nel 2009 e la registrazione del primo album ufficiale della band “Mirroring Identities”. Inoltre, ha partecipato alla stesura di alcuni brani che andranno a finire sul prossimo album. Al suo posto subentrerà Cristian Sotgiu, già attivo da molti anni nel panorama musicale, compositore, chitarrista e violinista. La band si dice molto felice e positiva per il futuro ed è già al lavoro per riadattare tutti i contenuti e i piani nell’immediato.

 

Altra notizia, certamente più allegra, è l’ingresso nella formazione del pianista e compositore Giulio Fanelli, che andrà ad arricchire le composizioni della band in modo originale e creativo.

 

Sarà un percorso totalmente nuovo e avvincente. Siamo motivati da questo cambiamento e fiduciosi per ciò che accadrà in futuro” – commenta la band.

 

Insieme al rinnovamento della formazione e delle vesti grafiche, la band omaggerà l’attesa con l’anteprima esclusiva di un brano dal titolo “A REASON TO LIVE” che farà parte del prossimo album, ascoltabile da QUI. In questo brano sono presenti le linee ritmiche suonate da Emanuele Ninu.

 

 

Lascia un commento