Sabato 8 Ottobre, Milano: SMOKING KILLS CLUB presenta la psichedelia di MASOMENOS

Dopo il successo della prima serata di apertura, con ospiti di tutto rispetto tra cui Hannah Holland e The Whip, continua la programmazione del nuovo club milanese che, come nelle principali capitali europee, è destinato a diventare il punto di riferimento delle notti milanesi più musicalmente trasgressive ed accattivanti!

 

Sabato 8 Ottobre
dalle ore 23.00 ingresso 10/15 euro
FOHN feat: MASOMENOS (France)
Resident: Phade

SMOKING KILLS CLUB

Milano, Via Bonnett, 11

www.smokingkillsclub.com

Infoline: 392.8516569

 

Föhn Wind of Music!!!!!!!!!!
Sabato 8 ottobre per il party d’apertura il vento soffierà da Parigi, portando con se una coppia d’artisti psichedelici. Masomenos, all’anagrafe Joan Costes e Adrien de Maublanc, marito e moglie nonché grafich designer, dj produttori ed ingegneri del suono; con all’attivo svariate release che autoproducono sulla loro label Welcome To Masomenos e non solo.
Si Sono esibiti in festival rinomati come Time Warp (Germania), Sonar Off (Spagna) e SunWaves (Romania), oltre che nei migliori clubs di tutto il mondo. Proprietari anche di una boutique freak di parigi, per l’occasione presenteranno uno show di 4 ore (live + dj set) combinando sonorità house – techno minimali con influenze microhouse.

IL NUOVO CLUB DI MILANO…

Da un’idea di Andy Ferretti (dj producer di soli 27 anni, creatore di alcuni tra i migliori party alternativi milanesi ed eventi, fondatore della Smoking Kills Records, etichetta di spicco nel panorama indie) il Club vuole essere un punto di riferimento per la musica di livello, l’originalità e la trasgressione culturale.  Diverse serate si alterneranno per dare alla programmazione un tocco unico e riconoscibile, grazie al prezioso contributo di addetti al settore che hanno scelto lo Smoking Kills Club come “casa” per uno stile unico e ben definito, con l’unica missione di creare qualcosa di nuovo e vero.

Allo Smoking Kills Club si alterneranno così diverse programmazioni artistiche con l’importante obiettivo di soddisfare i bisogni di un pubblico diverso ma esigente, infiammando con scelte di prima qualità le serate di questo club alternative.

Situato in Via Bonnet 11, nel cuore della nightlife milanese, lo Smoking Kills Club vuole essere l’unico punto di riferimento per un pubblico attento ed alternativo. A due passi da una zona di passaggio famosa come Corso Como e a 50 metri  dalla fermata Garibaldi della metropolitana, la zona è già definita “quartiere moda” grazie ai lavori di riqualifica urbanistica per l’EXPO 2015, attirando un pubblico internazionale e pronto a lasciarsi catturare dalla programmazione del Club. Ciò che differenzia lo Smoking Kills Club non è solo una vasta ed attenta programmazione artistica ma anche la struttura del locale: completamente nero, con un’illuminazione dinamica e lineare, è il contenitore perfetto per notti danzereccie! Un ambiente sotterraneo ed intimo, improntato sul coinvolgimento totale del pubblico. Un luogo in cui live music e dancefloor si fondono naturalmente, in un’atmosfera minimale ed innovativa, con un occhio di riguardo all’arte contemporanea. Il tutto  per arrivare nel cuore di più persone attraverso generi diversi con l’unico denominatore inconfondibile: Smoking Kills Club.

 

Smoking Kills Club non è una discoteca, ma un Club.

www.smokingkillsclub.com

Lascia un commento