MARTA SUI TUBI – Live & photo report @ ESTRAGON

marta_sui_tubi___estragon.jpg 

 

Iniziato ufficialmente il “Carne con gli occhi TOUR” venerdì 1 aprile a Treviso dopo il tutto esaurito della data zero a Modena.

Approdano quindi all’Estragon di Bologna per un concerto come al solito pieno di energia e personalità.

Iniziano verso le 23 con “Basilisco” il primo brano del loro ultimo lavoro, il cui testo potrebbe essere interpretato come introduzione del concerto verso il pubblico in attesa di uno spettacolo davvero elettrizzante.

Dedicato molto spazio ai brani nuovi, dal singolo “Cristiana” a “Di vino” senza tralasciare però cavalli di battaglia come “Vecchi difetti” o “Cinestetica”.

marta_sui_tubi___estragon__8_.jpgStupefacente è la resa dei pezzi, suonati in maniera impeccabile; le parti pesanti, nonostante gli strumenti non siano consoni ad un sound così, sono cariche e piene da stimolare quasi l’headbanging, mentre le parti “delicate” sono perfettamente arrangiate. L’interpretazione di Giovanni Gulino è ricca di personalità e crea un coinvolgimento molto stretto con il pubblico.

Il tour proseguirà fino a metà maggio per buona parte della penisola e posso dire che se non avete visto i “Marta sui tubi” vi consiglio di cercare la data più vicina e correre a vederli!!

 

 

 

 

Tommaso Bacchelli (aprile 2011)

 

 

© LaTo photography in esclusiva per Miusika.net

 

 

Marta sui Tubi – live @ Estragon (Bologna 02/04/2011)

 

 

 

 

© LaTo photography in esclusiva per Miusika.net

 

 

 

Lascia un commento