LUN 6 GIUGNO, MILANO, MAGAZZINI GENERALI: UNICA DATA ITALIANA PER THE KILLS

Kills.jpg 

 

 

 

 

 

Indipendente Concerti

presenta

 

The KILLS

 

Dopo la cancellazione della data già Sold Out dei THE KILLS a causa di un improvviso malore di uno dei membri della band si sono resi disponibili alcuni biglietti per la nuova data del 6 Giugno, sempre a Milano presso i Magazzini Generali.

Gli ultimi biglietti disponibili si possono acquistare presso i punti vendita autorizzati Ticketone.

 

 

NEGLI ANNI 2000 SONO ESPLOSI SULLA SCIA DEL SUCCESSO DEI GRUPPI FORMATI DA UN SEMPLICE DUO GARAGE, ORA SONO CRESCIUTI E RAPPRESENTANO AL MEGLIO L’ANELLO DI CONGIUNZIONE TRA IL ROCK’N’ROLL VERO ED IL GLAMOUR FASHION (ERANO OSPITI IN PIAZZA DUOMO NEL 2009 ALLA SFILATA IN DIRETTA TV PER MILANO COSTUME NATIONAL), LEI E’ STATA IMPEGNATA CON I THE DEAD WEATHER (con Jack White) LUI HA UNA RELAZIONE CON LA SUPERMODELLA KATE MOSS,

 

ECCO TORNARE DAL VIVO:

 

The KILLS

 

PRONTI A TORNARE CON UN NUOVO DISCO INTITOLATO BLOOD PRESSURE (IN PUBBLICAZIONE PER DOMINO RECORDS IL 4 APRILE) ED UN TOUR PER PRESENTARLO NELLA SUA DIMENSIONE MIGLIORE, QUELLA LIVE.

 

LA BELLISSIMA ALISON “VV” MOSSHART ED IL CHITARRISTA JAMIE “HOTEL” HINCE SARANNO IN ITALIA PER UNA UNICA DATA ITALIANA DA NON PERDERE!

 

Lunedì 6 GIUGNO 2011

Milano – Magazzini Generali

Via Pietrasanta, 14

Apertura porte Ore: 19.30 – Inizio Concerto Ore: 20.00

prezzo del biglietto: 20 euro + diritti di Prevendita

 

UNICA DATA ITALIANA

 

 

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

 

 

Dopo tre anni davvero intensi e pieni di impegni con progetti diversi Alison Mosshart e Jamie Hince, ovvero I The Kills, si sono finalmente ritrovati a settembre 2010 in Michigan al Key Club per registrare il successore del loro terzo album, Midnight Boom, uscito nel 2008. il risultato è Blood Pressure che uscirà in tutto il mondo il 4 aprile sempre per Domino Records, l’etichetta a cui fanno capo alcune tra le bands più importanti e cool come Franz Ferdinand e Arctic Monkeys, solo per citarne alcuni.

 

Come detto, i The Kills sono stati impegnati negli ultimi tempi soprattutto con progetti paralleli, il più importante ha visto protagonista la bella Alison che con Jack White ha formato i The Dead Weather pubblicando due incredibili dischi nel giro di due anni, con un tour in tutto il mondo di enorme successo.

 

Mentre Alison era in tour con la band Jamie faceva capolino sui tabloid di tutto il pianeta come compagno di Kate Moss con cui si vocifera lavorassero anche ad un disco insieme, notizia di cui poi si sono perse le tracce.

 

Ora i The Kills sono pronti a tornare in prima persona a solcare i palchi internazionali per promuovere il loro garage rock minimale e intenso. Un suono particolare quello dei The Kills in grado di essere graffiante ma sexy, ruvido ma pop, oscuro ma non introspettivo, insomma un sound bilanciato e comunque potentissimo tenendo conto che il tutto arriva da un duo che suona solo con chitarra, drum machine e poco altro.

 

Blood Pressure è il quarto album di questo duo (lei americana, lui inglese) e segue il successo internazionale di Midnight Boom (2008), No Wow (2005) e Keep On Your Mean Side (2002).

 

Lascia un commento