21-06-2009

UEFA_Champions_League_logo.pngPlayStation® rinnova la sponsorizzazione della UEFA Champions League.
Sony Computer Entertainment Europe continuerà ad essere Sponsor Ufficiale fino alla stagione 2012.
Sony Computer Entertainment Europe (SCEE) ha annunciato di aver rinnovato la sponsorizzazione della UEFA Champions League fino alla stagione 2012, e per la UEFA Super Cup per il 2009, il 2010 e il 2011.
Sponsor da nove anni della UEFA Champions League, il rinnovato interesse per la competizione più prestigiosa del calcio europeo è, ancora una volta, un segnale di grande interesse e un esempio di impegno da parte di SCEE verso la disciplina sportiva del calcio.
Il calcio ha sempre fatto parte di noi ed è una passione che, insieme al mondo dell’intrattenimento videoludico, entusiasma i fan di PlayStation®”, ha affermato Darren Carter Vice President, Consumer Marketing, SCEE. “La UEFA Champions League ci offre l’opportunità di parlare ai fan del gioco del calcio in tutto il mondo, specialmente in Europa e, attraverso la combinazione dei contenuti della UEFA Champions League e le diverse caratteristiche dei prodotti PlayStation, sentiamo di poter trasmettere i valori di questa disciplina a tutta la nostra comunità come nessun altro può fare.
Commentando l’accordo, David Taylor, Segretario Generale UEFA, dice: “Siamo onorati che un’azienda così importante su scala mondiale abbia scelto di riconfermare il sodalizio con la UEFA e la UEFA Champions League. Questo rinnovo testimonia il forte legame che ci unisce e il fatto che la UEFA Champions League continui ad essere una parte importante della strategia di comunicazione PlayStation.” “Siamo sicuri che la UEFA Champions League continuerà ad offrire a PlayStation eccellenti opportunità per sviluppare il prestigioso brand e che promuoverà sempre di più il legame tra la UEFA Champions League e gli appassionati dei prodotti PlayStation”.

Lascia un commento