13-03-2009

J_AX.jpgJ–AX in tour.

Venerdì 13 marzo debutta (davvero) il tour di J-Ax al New Age di Roncade (TV). Sette concerti fino al 4 Aprile, a seguito del successo del nuovo album Rap n’Roll

Il tour, organizzato da Barley Arts, doveva cominciare il 6 marzo, ma, parafrasando lo stesso J-Ax, “I vecchietti fanno… AHI!!!”, e un brutto mal di schiena ha fermato l’artista quando era  già pronto per partire con 2 concerti sold out.

Una settimana dopo, si comincia davvero: la data è fissata per Venerdì 13 Marzo al New Age di Roncade (TV), debutto del tour con il quale J-Ax torna sul palco e per la prima volta propone dal vivo anche i brani di “Rap N’ Roll”, il nuovo album, uscito il 23 Gennaio scorso (su etichetta SonyMusicBest Sound) direttamente al secondo posto in classifica (alle spalle di Bruce Springsteen) e tuttora saldamente nella Top 10.

Dopo la prima data a Roncade, il tour prosegue con altri 6 concerti. Quelli già previsti a Nonantola in provincia di Modena il 14 Marzo, Firenze il 26, Napoli il 27, Cesena il 28, e poi con il recupero delle prime 2 date forzatamente cancellate: a Trezzo d’Adda in provincia di Milano il 2 Aprile e a Torino il 4.

Lascia un commento