19-04-2009

little_big_planet.jpgDiverse novità in casa Sony (SCEE).
La prima è che il simpatico gioco Little Big Planet si aggiudica un altro premio, questa volta in Italia e a consegnarlo è la RAI. In occasione di Cartoons on the Bay, manifestazione svoltasi a Rapallo dal 2 al 5 Aprile, sono stati consegnati i Pulcinella Awards che per la prima volta aprivano anche ai videogiochi. Little Big Planet si è aggiudicato il premio nella categoria Animazione Interattiva.
La seconda è l’avvicendamento che Sony Computer Entertainment Inc. (SCEI) ha annunciato, infatti a partire dal 1° maggio Andrew House sarà  il nuovo Presidente e Amministratore Delegato di Sony Computer Entertainment Europa. David Reeves (attuale Presidente e CEO di SCEE) rimarrà in carica fino al 30 aprile 2009.
L’ultima notizia per oggi è l’annuncio del nuovo gioco di SOCOM che ritorna su PSP™ (PlayStation®Portable) con SOCOM: U.S. Navy SEALs: Fireteam Bravo 3. L’autentico sparatutto militare arriverà il prossimo inverno. Potremo vivere l’esperienza di gioco con i nostri amici, sia localmente in modalità Ad hoc oppure in tutto il resto del mondo, grazie alla connessione WiFi.

Lascia un commento